Streaming Tv: serie tv d’altro tipo

Streaming Tv: serie tv d’altro tipo

Netflix ha debuttato con più di 1000 ore di contenuti originali solo nel 2017, poiché ci sono 8660 ore in un anno e si utilizzano per gran parte del tempo mangiando o dormendo, è impossibile aver visto tutti i contenuti di Netflix.

Eppure, ci sono alcune serie Tv di Netflix che hanno riscosso un grande successo in tutto il mondo. Tra i contenuti di Netflix, infatti, ad avere maggior successo e rilievo sono le serie tv, che possono essere considerate fuori dai soliti schemi e probabilmente questo è uno degli enormi successi di Netflix.

Netflix ha superato decisamente l’ostacolo dell’attesa settimanale per vedere una puntata della serie tv che si sta seguendo. Netflix, infatti, propone le serie tv stagione per stagione rivoluzionando completamente questo mondo.

Netflix: lo Streaming online per le serie tv

Oggigiorno è completamente normale chiudersi in casa e completare la visione di una stagione della propria serie Tv. Diamo un’occhiata più da vicino alle serie Tv che questo Streaming legale ti offre:

Breaking Bad. Consiste in una serie Tv con 5 episodi, è una delle serie più belle degli ultimi 20 anni. È una serie Tv dalla tramata complessa e particolare, in cui le vite e le storie dei personaggi si intrecciano. La storia parla di un insegnante di chimica sottopagato, alla soglia dei 50 anni che scopre di avere un cancro ad uno stadio avanzato, quindi vuole lasciare la sua famiglia senza problemi economici. Con un suo allievo crea una pillola blu, la nuova metanfetamina.

Bojack Horsman.  4 stagioni disponibili ed è prodotto dalla stessa Netflix. Bojack Horsman è un cartone animato, non adatto assolutamente ai bambini, ma è una durissima satira sociale e in ci sono presenti tante domande sull’esistenza. È uno dei migliori show su Netflix per la grande abilità nel bilanciare momenti commoventi con momenti comici.

Love. Deve il suo successo al fatto che è una “storia d’amore” incredibilmente realistica e tende a raccontare i lati positivi e negativi di una storia d’amore.

Orange is the new black. 5 stagioni disponibili nelle quali si intrecciano le vite dei vari personaggi i quali sono tutte donne e tutte carcerate in un penitenziario detentivo. Le storie sono tante e le protagoniste man mano aumentano, raccontando la vita in un carcere femminile con tutti i suoi contorni e sfumature.

Dear white people. Al momento è presente una sola stagione, ma se ne attendono altre in arrivo. Questa serie parla di un gruppo di ragazzi di colore e le loro problematiche ad integrarsi in un College in cui la maggior parte degli studenti è di colore bianco. Ogni puntata racconta la vita di un personaggio diverso, è racconta in un modo alternativo le difficoltà sociali che ancora esistono.

Tante e tante altre sono le serie tv accattivanti che trovi su Netflix, ma se hai bisogno di una guida che di indirizzi verso le serie Tv giuste per te vai su Justice tv, la guida online per gli Streaming online.