Caratteristiche principali del segno dei Pesci

Il segno zodiacale dei Pesci, rappresentato da due pesci che si muovono in direzioni opposte, è quasi sempre perplesso se soddisfare i requisiti di questo mondo fisico ed essere materialista nel proprio approccio verso la vita o ascoltare la propria voce interiore e dare sfogo alla propria spiritualità. Potresti essere in grado di capire meglio questi esseri criptici leggendo i loro tratti.

I Pesci sono l'ultimo segno dello zodiaco e incorporano qualcosa da ogni segno zodiacale che lo precede. Amano vivere una vita comoda e sono generalmente persone tranquille e rilassate, che hanno bisogno di molto spazio e tempo per se stessi. Governato da Nettuno, il dio del mare, l'avventura e il mistero sono un'istantanea e qualsiasi cosa insolita, mistica e remota, è destinata a catturare la loro attenzione. Amano esplorare – siano persone, luoghi o idee, e hanno un'affinità speciale per l'acqua – il loro pianeta, elemento e simbolo tutti associati ad esso.

Soprattutto i pesci ascendente scorpione, ma anche tutt gli altri, preferiscono vivere nella propria bolla, tuttavia sono molto vicini alla propria famiglia e ai propri amici. Spesso si muovono facilmente e sono influenzati dal dolore e dalla sofferenza degli altri. I loro sensi altamente sintonizzati non possono sopportare persone aggressive, musica sgargiante o dipinti. Se si trovano in luoghi troppo rumorosi e affollati, si sentono completamente persi e si ritirano nel loro mondo, una forte caratteristica dei Pesci e il modo più comune in cui reagiscono a qualsiasi cosa sgradevole. Sono impulsivi quando si tratta di amare e spesso fanno scelte sbagliate

La caratteristica più distintiva dei Pesci sono i loro occhi, grandi e belli, molto accattivanti e spesso ipnotici con una sensazione da sogno. Hanno morbidi tratti del viso con naso piccolo e mandibola ma le guance grandi, dando loro un aspetto arrotondato. Le labbra, che si adattano alla loro natura sensuale, sono generalmente ampie e piene; pensa ad Eva Longoria. Sembrano essere alti, anche se di solito sono piccoli e magri. Le donne Pesci hanno spesso un'aura misteriosa e ultraterrena ei loro movimenti sono così aggraziati che spesso senti di "fluire" piuttosto che camminare.

 

Generoso e altruista sono le due parole più comunemente usate dalle persone per descrivere il loro amico dei Pesci. Le donne sono così coinvolte negli alti e bassi delle vite dei loro amici che spesso trascurano le loro preoccupazioni e le loro gioie. Come il loro elemento acqua, si "fondono" nella vita del loro amico. Sorridendo con loro anche quando la loro stessa vita è in rovina; o piangendo con loro anche se le loro case sono piene di felicità, spesso le fanno perdere la propria identità.